x

x

Psicofarmaci non fanno più effetto

Salve, a causa di attacchi di panico, ossessione delle malattie e depressione, da gennaio assumo i seguenti farmaci:
Lorazepam 2, 5 al mattino
Lorazepam 2, 5 + escitaloprám 20 a pranzo
Lorazepam 2, 5 + olanzapina 2, 5 la sera.


Da circa due settimane ho l'impressione che questi farmaci non facciano più effetto in quanto spesso ho ansia senza motivo e la mattina mi sveglio sempre con una forte ansia che passa nel giro di un paio d'ore.
In più sto avendo problemi con il gioco sembra che l'unica cosa che mi faccia stare bene sia giocare ai casinò online.

Non so più cosa fare, l'ossessione per le malattie e tornata a trovarmi riposo male e sono sempre spento.
Vorrei sapere se la terapia che sto seguendo è valida e se può capitare di avere periodi dove sembra che la situazione peggiori.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3,7k 185 26
Deve consultare lo specialista che le ha prescritto la cura, la terapia può non essere più adeguata. Di solito, soprattutto all'inizio come nel suo caso, è utile programmare visite di controllo.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille per la disponibilità