Disturbi mentali

Tutto è incominciato nel 98 quando avevo forte confusioni e stato d'animo di allarme,coerente il pensiero anche se nei contenuti affiorano sentimenti di rabbia e dolore per una realtà particolare.Vengo trattato, nel centro di igiene mentale, con Serenase 7gtt x 3 al dì, En 2mg 1cp x 3, Akineton mg4 1cp al dì.
Nei colloqui racconto di essersi aperta una porta attorno alla quale ho visto tutti i mali del mondo per i quali posso fare qualcosa. Accetto il medico come interlocutore ma c'e ne uno ancora più grande a cui sento di sottomettermi.
Periodi di pausa ma quando si ripresentano tematiche persecutorie vengo accompagnato al centro in stato delirante.Trattato: Serenase 10gtt 14-20, Tanax x 1 mg 1 cp 8-20.
Continuano colloqui e terapia per anni, pause di calma a periodi dove è stato necessario chiedere il pronto aiuto dei sanitari per il riacutizzarsi delle crisi sempre con tematiche persecutorie deliranti, con aggressività e irritabilità.
Alla terapia viene aggiunto il Risperdal,secondo i periodi, il Clopixol 10gtt x 3 al dì.
Nel corso degli ultimi mesi le crisi sono più frequenti, aumenta l'aggressività e l'irritabilità; la terapia prescritta è: Depokin 300 mg 1cp x2 Akineton 4mg 1cp, Clopixol 25 mg 1cp, Risperdal 4mg e in periodi di maggiore crisi, En 2mg e Invega 3mg 1cp.
Ancora emregenza al centro perchè irritante e delirante. Voci che mi coinvolgono.
Trattato con Trilofan 4 mg 1/2 cp x 2, En 2mg x 3, Depokin 500 mg 1cp x 2.
Attualmente trattato con En 2 mg e Haldol 20 gott 8-14-20.
Questo è tutto quello che si riscontra dalla mia cartella clinica.
Ora mi ritrovo gonfio come un pallone, mi stanco subito, ho abbondonato i miei studi in medicina e le mie mani in diversi momenti tremano, come la mia andatura barcolla.
La mia giornata trascorre tra caffè, sigarette, tele e accudire mio padre con il Parkison.
Sono alla ricerca della verità sulle cure farmacologiche prescritte. O posso fare ancora di meglio.In desiderosa attesa Grazie per tutto quello che fate.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

credo che tutti i trattamenti possibili siano stati fatti.
Se segue le indicazioni dei suoi curanti ci sono delle possibilita' di riduzione dei sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/