Diagnosi diverse, sintomi che non passano. sono stanca

Buonasera,
ho 27 anni ormai è da quando ne ho 13 che non sto bene, tre anni che sono in cura da uno psichiatra, e diversi anni di psicoterapia.

A 13 anni ho tentato il primo suicidio, a cui sono seguiti altri 5 tentativi l'ultimo con tso.

Ho sbalzi d'umore da sempre, passo da arrabbiata a triste a felice nel giro di poco e col niente.
E' dagli ultimi due ricoveri in ospedale che non sto bene (si parla di gennaio e luglio).
Ho tanti bassi, e tanta voglia di farmi fuori, poca forza, poca voglia di fare se non rifugiarmi nel mio mondo.
Sento le voci, o meglio persone che conosco che parlano di me, ovviamente in modo negativo, quando non c'è nessuno.
In passato credevo che l'FBI mi seguiva, e ho sviluppato una teoria dei segni che ritengo tuttora valida, difficile e troppo lunga da spiegare.
Conto nella testa in stati di ansia, e ripeto le frasi finali delle persone una volta terminato il discorso finché non se ne vanno da sole, e spesso ripeto anche le mie stesse frasi o pensieri.

Ho avuto un brutto rapporto con mia madre, la quale ha sempre preteso tanto da me a livello scolastico, e io dovevo andare bene altrimenti mi picchiava, accompagnata e sempre sostenuta da mio padre, col quale da quando è in pensione, sto ricostruendo un rapporto decente, anche se le mani me le mette addosso in ogni caso sporadicamente.

Tre sono le diagnosi fatte:
Borderline con disturbo delirante
Bipolare di I con disturbo delirante e personalità borderline
Bipolare I con disturbo delirante e ossessivo compulsivo
Ora sono in cura con 15 gt di Delorazpam 7 gt di entumin 100 mgx3 di Gabapentin e una volta al mese faccio il depo.

I sintomi non passano, le diagnosi girano intorno al problema, e io sono stanca, e la voglia di vivere è sempre di meno, ma non voglio tornare in ospedale.

Le persone che mi sono vicine non sanno più cosa fare e mi sento in colpa anche per questo.

Vi prego datemi un parere anche se non mi conoscete di persona.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Su quale possa essere il mio problema
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è possibile farlo on Line sulla base della sua sola descrizione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/