Cambio antidepressivo

Salve ho preso per tre anni effexor ora per provare qualcosa di meglio perché ho ancora molta ansia con il mio specialista abbiamo deciso di cambiare e mi ha prescritto la mirtazapina sperando di stare bene... Solo che ora sto facendo il periodo senza farmaco ho smesso sabato 28 e la domenica sera ho cominciato a stare male non so come definire quello che sento... Sembrano scosse continue dentro un eco doloroso dentro e Irritabile al massimo.
, Premetto che prima di effexor prendevo zoloft da anni... Domandavo quanto devo aspettare a prendere il nuovo farmaco?
?
Sono sette giorni che ho smesso il vecchio.
La mia specialista riferendogli i sintomi mi ha detto di iniziare il nuovo... E troppo presto??
Il vecchio farmaco e uscito dal mio organismo??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quindi chiede se può iniziare la nuova terapia, poi le viene detto che può farlo e dubita su ciò ma le pare che può fare questi ragionamenti?

Segua le indicazioni del suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore pensavo che almeno qui non si rispondesse in questa maniera ma piu cordialmente . Ho fatto questa domanda per avere qualche altro parere dato che ho letto alcune cose che mi hanno portato a dubitare ma non della bravura det mio specialista ma avendogli parlato per telefono e molto di fretta .. sono seguita da un CSM e non da uno privato e questo mi ha portato solamente a voler per sicurezza richiedere un'altro sapere tutto qui.... Ma tutto mi aspettavo di avere una risposta così poco professionale....
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un secondo parere è possibile dal vivo.

La sua aspettativa riflette il fatto che voleva conferme sull'uso della terapia e, non avendo letto le condizioni di servizio, non sa che non può farlo.

Stia attenta a giudicare gli altri da uno scritto perchè la professionalità si vede in ben altro modo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Ho fatto una domanda semplice,sei chi di dovere .. Il mio non voleva essere un sminuire il lavoro di una professionista... E nemmeno ho letto "sinceramente" il regolamento.... Avevo una domanda e lo fatta a dei professionisti tutto qui... Bastava rispondere in breve e non si creava sto botta e risposta inutile.. Oppure mi scriveva guardi non si puo rispondere a questa domanda... Ovviamente non la conosco e ho giudicato il modo in cui mi ha risposto, che a parere mio poteva essere un po piu empatico.. La saluto