Doc molto forte

Buon giorno dottori, come premessa vorrei dire che mi è stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo.
Da settimane ho questo pensiero: ho la paura di essere pedofila.
È sintomo del disturbo ossessivo compulsivo?
Grazie in anticipo
Ho avuto la visita dallo psichiatra che però non mi ha detto che quel pensiero è sintomo del disturbo ossessivo compulsivo.
Quindi volevo chiederlo a voi.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
certo che è un sintomo del DOC, una "idea di contrasto", non esprime una sua volontà né il suo modo di essere. Ne parli col suo Psichiatra

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria