Doc omosessuale o realtà? penso di voler morire è sempre peggio

Buongiorno a tutti, è un mese che soffro o almeno credo di soffrire di Doc omosessuale.
Ho tutti i sintomi, penso di aver superato la fase iniziale di panico però ora è peggio perché mi sembra tutto vero.

Sono fidanzata da quasi 8 mesi con un ragazzo meraviglioso che amo alla follia, ma mi sento in colpa perché penso di avere questo doc.

Ho attacchi continui di panico, piango, di notte quando sembra tutto vero inizio a sbattere la testa o a far finta di strangolarmi per vedere se riesco davvero.

Non sono omofoba, solo non sarei io se fossi omosessuale.

ho sempre avuto dei ragazzi e in più con il mio ragazzo attuale sento proprio che c’è amore, farei di tutto per lui.

Il problema sono questi continui pensieri che mi fanno troppo male e se fossi lesbica?
’ se l’avessi sempre nascosto?
’ e se in realtà sto con lui ma non mi basta e voglio altro?

Quando ero davvero molto piccola mi era successa una cosa strana ero a casa di mia nonna e c’era una sua amica con una figlia e questa ci provava con me io ero rimasta terrorizzata.
È da lì avevo paura che qualcuno pensasse cose strane di me nonostante io fossi molto piccola e piangevo sempre, poi con gli anni l’avevo detto ai miei e avevo superato la cosa.

Ora è come se mi dicessi lo sei sempre stata ma non lo vuoi ammettere’
Questi giorni sono i più difficili perché sembra tutto vero.

Ho sempre avuto attrazione per ragazzi, ho sempre sognato il vero amore quello che ho tutt’ora.
L’unica cosa è la scelta del materiale pornografico (ma quello so che è comune tra le donne).

Spero di avere una risposta martedì ho la prima visita da uno psichiatra però ci tenevo ad avere un parere anche da voi, mi sento così scombussolata grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Martedì con la visita specialistica potrà chiarire questi aspetti attualmente presenti

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/