Domande bizzarre

Buona sera, vi scrivo per chiedere un parere.
Ho il doc ma mi domando spesso se avere il doc sia abbastanza per andare al csm.
Me lo chiedo spesso.
Penso sia diventata una ossessione.
Vorrei se possibile un consiglio su come fare a superare questa domanda.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quello era chiaro, ma avrebbe qualche consiglio? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
"Vorrei se possibile un consiglio su come fare a superare questa domanda."

La sua aspettativa riguarda alternative non plausibili per il disturbo che ha, la ricerca di consigli riguarda la possibilità di gestire la sintomatologia indipendentemente dalla terapia rendendo il disturbo più complicato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, io sto curando il doc, volevo solo capire come superare mentalmente quella domanda, senza rinunciare ai farmaci.