Ossessione denti

Buongiorno, vorrei sottoporvi un problema delicatissimo.
Io ho problemi coi denti, nel senso che soffro di una forte ansia prima, durante e dopo l'intervento.
Ieri ho otturato un dente e oggi ero ansiosa.
Mi sono guardata la bocca e ho visto una pallina bianca, subito dopo non l'ho vista più.
Il bisogno di guardarmi la bocca é quasi ossessivo e ogni volta vedo una cosa diversa.
Secondo lei sono allucinazioni?

Le scrivo la mia terapia Carbolithium 300 3 più 150 q
Quietispinada 150 2 100mg, 25mg
Tegretol 200 3
Talofen gocce
EN 2 cosa
Soffro di depressione bipolate di tipo 2, disturbo d'ansia mas, disturbo istrionico di personalità.
La mai dottoressa la troverò lunedi sera, ho bisogno di un aiuto.
La ringrazio tantissimo per la risposta e la disponibilita.
Buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
É un comportamento ossessivo?Sento il bisogno di farlo ripetutamente,a questo si accompagna che la bocca sia danneggiata dal trattamento odontoiatrico.Mi scusi dottore se la disturbo ma sto tanto male.Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può essere un sintomo della sua patologia di base che può anche non inquadrarsi in una nuova diagnosi.

Attenda ed eventualmente lo riporti al suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo non vedo l'ora che sia lunedi sera per mettermi in contatto con la mia psichiatra,la ringrazio per la risposta.
Buona giornata e buon lavoro.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Purtroppo continuo a guardarmi la bocca,sono avvilita non riesco a smettere