Farmaci e alcol , rimediare ad un errore

Gentili dottori.
Sabato sera in compagnia inconsciamente ho bevuto qualche shot di wisky e due bicchieri di vino.

Io assumo aripripazolo 5mg, anafranil 75mg, levopraid e akineton 2mg per un disturbo ossessivo e di ansia generalizzata.

Ho pensato solo a fine serata della fesseria che ho fatto, anche perché mi è venuto subito mal di testa e sonno.

Come posso rimediare a questa cavolata commessa per evitare un accumulo di farmaco?

Potrei posticipare l assunzione delle medicine di qualche ora e dal secondo giorno riprenderle normalmente
Avete qualche suggerimento?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non si verifica alcun accumulo di farmaco a distanza di un giorno, e spesso neanche nell'immediato, le interazioni sono altre, e variano per tipo di farmaco, per cui riferirle "in generale" ai medicinali ha anche poco senso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini