Ansia di rimbalzo

Salve sono un ragazzo di 23 anni e soffro di ansia e attacchi di panico che sto curando dal 24 ottobre con xanax e daparox.
All'inizio il dossaggio era di 10 xanax al mattino 20 gocce di daparox dopo pranzo 5 di xanax al pomeriggio e 10 sempre di xnax la sera, da 15 giorni ho iniziato a scalere le xanax escludendo completamente le 5 gocce del pomeriggio e una goccia ogni 2 giorni da quelle della mattina fino ad arrivare a 5.
Da ieri con lo stesso procedimento sto iniziando a scalare quelle della sera.
In questo periodo però mi sto accorgendo che un po d'ansia sta tornando il mio pschiatria mi ha parla di questi fenomeni di rimbalzo la mia domanda è come posso attenuarli?
E quando durano in genere?

Vi ringrazio anticipatamente per avermi dedicato il vostro tempo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63