Entact, effetti collaterali da fine cura

sono stato sotto cura di entact per circa 20 mesi, da uno il mio medico mi ha finalmente permesso di sospenderlo, tuttavia dalla cessazione totale dell'assunzione del farmaco ho riscontrato forti giramenti di testa, sbalzi di pressione (principalmente verso l'alto) e difficoltà a compiere qualsiasi operazione quotidiana (faccio LETTERALMENTE fatica a stare in piedi, mi gira continuamente la testa e non sento forza nelle gambe), e soprattutto, cosa più imbarazzante di tutte, da quando ho concluso la cura soffro di eiaculazione precoce, problema che non avevo mai avuto (anzi durante la cura, ma quello l'avevo preventivato essendo un efftto collaterale noto, avevo a volte il problema opposto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

quale era la diagnosi per la quale le era stato prescritto entact e a che dosaggio?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
20 gocce, era stato prescritto per ansia e tendenza alla depressione (accompagnato da terapia di sostegno tutt'ora in corso), la disintossicazione è avvenuta con riduzione di 5 gocce a settimana.

fino alla totale conclusione dell'assunzione nessun problema, nelle ultime 2 settimane invece è avvenuto quanto ho descritto (senza miglioramenti col passare dei giorni)
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Cosa e' la terapia di sostegno?

o fa una psicoterapia o non la fa!

Ci sono incontri settimanali?

Comunque il fenomeno presente potrebbe essere dovuto alla sospensione e deve attendere un paio di settimane per la valutazione, eventualmente con l'aiuto di qualche farmaco prescrivibile dal suo curante.