Sintomi da sospensione paroxetina

Salve, ho terminato da circa una settimana la terapia con Paroxetina, in modo del tutto graduale passando da 10 gocce a 0 in circa un mese.

Tuttavia negli ultimi due/tre giorni ho frequenti capogiri e perdita dell'equilibrio.
L'umore è decisamente sceso e mi sento molto irritabile e confusa.

Tra l'altro sono in piena sessione universitaria, e lo stress non aiuta per niente.
A volte mi trovo a dovermi sdraiare per terra con le gambe su una parete, altrimenti mi sembra di svenire.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera. Quello che lei descrive è probabilmente una sindrome da astinenza, ma potrebbe anche essere un ritorno della sua sintomatologia. Il consiglio è di contattare quanto prima il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-