Delorazepam & thc

salve e grazie da subito per la vostra disponibilità.una mio caro amico da tempo soffre di dolore perianale,e piu in generale ha sempre dolore e fastidio nella zona dell'ano,e delle parti ad esso adiacenti.Dopo aver girato da chirurghi,fisiatri e soprattutto proctologi,i quali hanno escluso patologie emmoroidali,gli è stato consigliato una visita neurologica.la neurologa riconduce i dolori a sofferenza della 5 radice lomabare bilaterale con prevalenza a sinistra.Non vorrei dire corbellerie,ma da quanto mi ha spiegato il mio amico,tra la 4° e 5° vertebra esiste una sacca tenuta ferma da bordini,i quali si sono appiattiti(scuasate per la mia ignoranza nella descrizione del fenomeno)Il neurologo ha prescritto al mio amico trazione al bacino 2 ore al giorno per un mese,efferalgan e EN1mg delorazepam tutti i giorni.
Il mio amico fa uso abitualmente di cannabinoidi e nn si preoccupa dll'interazione tra EN1mg delorazepam con il thc dei cannabinoidi.
Vorrei sapere se esistono interazioni pericolose tra EP1mg delorazepam e cannabinoidi.
grazie grazie e grazie per la vostra disponibilità!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'assunzione combinata e' sempre sconsigliata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

il rischio più comune è quello che, essendo il suo amico un soggetto affetto da dipendenza patologica, utilizzi anche il delorazepam in tal senso, oltre a possibili interazioni negative tra le due sostanze,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie veramente per la vostra disponibilita!!mi scuso per la mia eccessiva curiosità,ma oltre ai rischi di dipendenza causati da EN1mg delorazepam,i cannabinoidi influiscono sugli effetti del delorazepam?come?in particolare vorrei sapere se le 2 sostanze agiscono per conto loro,senza la compromissione degli effetti del delorazepam....chiedo questo,perchè ho trovato testi in cui la cannabis veniva considerata come favorevole agli effetti di molti farmaci.scusate ancora e GRAZIE.cordiali saluti
[#4]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

le è stato già detto che non è consigliabile associare le due sostanze,

Cordiali Saluti