Un antidepressivo anafranil non so se mi aiuteranno

salve da 17 anni che conosco le droghe ora va meglio rimane solo un problema le fisse quando mi vengono non mangio non dormo sto male fino la fine vado a comprare la cocaina o parlato con il mio dott di questo problema mi a consigliato un antidepressivo anafranil non so se mi aiuteranno.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente

se il problema e' inquadrabile dal punto di vista psichiatrico il trattamento farmacologico può essere indicato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie.non voglio piu fare uso di cocaina anche perche dopo sto male o 2 bambini stupendi una famiglia bellissima non so come fare per questa fissa quando mi viene divento unaltra persona combio vedo solo la coca in questo momento mi sento bene fra 4 5 giorni mi viene la voglia di andare spero davvero che questo farmaco mi aiuti domani la vado a comprare staremo a vedere. grazie dottore per aver risp.come puo leggere non sono laureato faccio del mio meglio per farmi capire.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Mi scusi ma penso ci sia una grande confusione:
lei non sta parlando di fisse nel senso di "ossessioni" ma di smania di fare la cocaina. Questo è un problema con la cocaina con il quale i farmaci anti-ossessivi non c'entrano niente.
L'antidepressivo come l'anafranil sull'uso di cocaina può avere effetti peggiorativi. Senta un secondo parere perché scambiare il desiderio "ossessivo" per la coca con un disturbo ossessivo del pensiero è un errore non da poco.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
sono confuso mi domando possibile nn ce un farmaco che mi puo aiutare?come mi anno detto sono solamente fisse il mio cervello cerca quella roba cmq il mio dott e del sert di trani dott rutigliano. non so sono stanco oggi o litigato con mia maglie o preso 80 euro per andare li secondo me devo combattere io questa guerra e basta,grazie dott.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Ci sono terapie per l'abuso da cocaina, e anche per la dipendenza sono stati pubblicati diversi studi su numerosi farmaci. Pare che non per tutti siano efficaci le stesse cose. Però alcuni aspetti del problema possono essere migliorati e si può provare a frenare la voglia di cocaina -cosa che comunque non avviene da un giorno all'altro, ma nel corso dei primi mesi di cura in maniera graduale e intermittente -. Al SerT dovrebbero conoscere questi metodi: non si può curare una persona che lamenta mancanza di controllo sull'uso di cocaina come se fosse uno con disturbo ossessivo...anche perché in quel caso non è sarebbe il sert il posto dove curarsi.