Efexor per dose alta riduzione di mg75 in un giorno, quando passeranno gli effetti, grazie

Cari Dottori salve per depressione stavo assumendo efexor 150 mg.
Poi il mio psichiatra aumento di 75 da lì solo effetti collaterali dopo 15 giorni mi ha ridotto 75 mg.
In un giorno ora sto avvertendo effetti da riduzione quando passeranno, grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.1k 979 248
No, non sono effetti da riduzione, non ha senso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Utente
Il mio Dottore mi disse cge era una dose elevata e mi tolse 75 mg di efexor in un solo giorno e dopo ho avuto degli effetti. Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.1k 979 248
Elevata rispetto a cosa ? Si, ha tolto in un giorno solo i 75 mg, perché, secondo la sua esperienza in quanto bisogna toglierli ?
Continuo a non vedere alcun nesso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini