Autolesionismo

Buongiorno

Un medico se viene a conoscenza che un suo paziente

Viene messo in atto con frequenza o si tratta di un evento sporadico

Come si comporta

Ad esempio uno psichiatra, medico specializzato in medicina generale

O medici che hanno conseguito altre specializzazioni

Che misure mettono in atto per evitare il ripetersi della problematica
[#1]
Dr. Giuseppe Oddo Psichiatra, Psicoterapeuta 31
Buongiorno gentile utente, se ben capisco chiede cosa si possa fare nel caso che si abbiano notizie di gesti di autolesionismo. Il consiglio che le darebbe qualsiasi medico è di rivolgersi ad uno psichiatra per effettuare una visita specialistica per il corretto apporofondimento del quadro clinico e l'eventuale inizio di un progetto terapeutico. Cordialmente

Dr. Giuseppe Oddo

https://www.miodottore.it/giuseppe-oddo/psichiatra-psicoterapeuta/chivasso

[#2]
dopo
Utente
Come parlarne con il proprio medico ?