Terapia

Buona sera, soffro di Doc e sono in cura da una psichiatra.
Assumo 20 gocce di Entact al mattino e Lamictal (100 e 100).

In questo momento sono nel mezzo di una ricaduta che la psichiatra ha deciso di controllare con 20 gocce di Rivotril.

Per il momento sta andando bene ma la mia domanda è: queste benzodiazepine sono una "terapia" seppur breve, o un bieco "tamponamento" di emergenza?

In quanto tempo danno assuefazione e dipendenza?

La mia terapia con Rivotril non dovrebbe essere lunga.
Almeno si spera.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni dottore temo di non aver capito: cosa sarà soggetto a valutazione il Rivotril in veste di terapia o i tempi di assuefazione?
Cordialmente.