Il depakin abbassa i livelli di vitamina d?

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni volevo un info su un medicinale che mi è stato prescritto dopo un periodo di stress,

Gli effetti di Depakin spariscono con la sospensione del farmaco?

Depakin abbassa i livelli di vitamina D?
oppure dopo la fine del trattamento i livelli si normalizzano?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
Attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
é possibile (non é detto) ma é sufficiente un'integrazione.
L'effetto anche nel caso é reversibile.
Cordialmente,
[#3]
Attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Capisco che ora resta nel dubbio. Io direi di chiedere al suo curante di fiducia quali esami ematici controllare in corso di terapia con depakin... Poi può tranquillizarsi.
Io e il Dr Ruggiero non siamo in contraddizione ma ci riferiamo alla scheda tecnica e a studi... Non é nulla di significativo come le dicevo.
Buon tutto,
[#4]
dopo
Utente
Quindi con l interruzione della terapia i livelli di vitamina d tornano normali?
[#5]
Attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Sì,
cordialmente,