Neurontin e cura

Buonadomenica
Sono Massimiliano, ragazzo di 32 anni e soffro da piccolo con AGGRAVAMENTO negli anni di ansia, depressione, nevrosi, voglia di non vivere.

Per un anno in una forte depressione e angoscia non avevo voglia di vivere le giornate e andavo a dormire alle 16 di pomeriggio con lo Zolpidem che poi riprendeva di notte più volte per dormire fino al mattino.

Poi i sono dovuto disintossicare da qiesta molecola con remeron 30mg a sera
Poi svariati psicofarmaci.

Ora di nuovo VOGLIA DI NON VIVERE, SBALZI DI Umore, tristezza e angoscia estrema.

Ho provato svariati SSRi ma mi danno tutti impotenza.

Stessa cosa anche anafranil.

Venerdì lo psichiatra mi ha dato un nuovo farmaco Neurontin.

Mi ha detto che è un ottimo stabilizzatore dell'umore e funziona anche come antidepressivo.

Ne dovrei prendere 900 mg al giorno
Io ho comprato la scatola ma leggo che è per il dolore neuropatico.

HA SBAGLIATO IL MIO PSICHIATRA?

DEVO RICONTATTARLO?

GRAZIE
MASSIMILIANO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore. Cosa significa off label?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Vuol dire che il farmaco viene utilizzato al di fuori delle indicazioni di scheda tecnica in quanto non ci sono risultati con le terapie accreditate per la sua patologia.

Il suo medico al momento della prescrizione avrebbe dovuto chiarire questi aspetti di utilizzo del prodotto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/