Pensieri strani

salve dottori, provo a spiegarmi il meglio possibile, da alcuni giorni quando mi addormento mi vengono dei pensieri senza motivo ad esempio l’altro giorno stavo pensando a cosa dovessi fare la mattina seguente e ho iniziato a pensare a una scimmia che si arrampica su un albero, oppure io che ascolto un audio di un mio amico, senza nessun fondamento, in questi giorni sono più ansioso del solito, potrebbe essere questo il problema, aspetto risposta, buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63