Depakin crono w perdita di peso

Dottore scusi sempre il disturbo vi vorrei chiedere un ultima cosa io faccio sport palestra e anche cardio fitness però ho il classico gonfiore addominale sicuramente sarà il Depakin crono durante la settimana abbasso i carboidrati però a volte la classifica stipsi gonfiore mi può consigliare qualcosa prendo spesso i fermenti lattici vanno così così leggevo che alcuni farmaci come il Depakin crono rallenta il metabolismo quindi rende l'intestino pigro può essere che questi problemi e per questo motivo cosa mi consigliate per il gonfiore addominale grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63