Interazione con trazodone

un paio di mesi fa ho preso eritromicina PRESCRITTA DAL MEDICO con trittico in gocce (trazodone) e dopo una settimana di cura con antibiotico mi sono sentito da subito parecchio depresso e non più la persona di prima avendo paura pure di uscire o essere impaurito da tutto
Oggi a distanza di due mesi mi sono accorto che nel foglietto illustrativo di trittico c’era scritto di non prenderli insieme perché L antibiotico poteva far venire potenziare gli effetti indesideratI dal trittico
Ora cosa mi conviene fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Adesso se ha smesso l'eritromicina i livelli di trazodone comunque sono tornati normali, per cui anche se la dose fosse stata eccessiva (ma non è detto, se la dose comunque era bassa, sarà stata in realtà maggiore ma comunque sempre dentro le dosi normali) - adesso è tornata la dose che si intendeva.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini