Lasciare una persona che mi vuole bene

Buonasera dottori non so se esporre solo qui il problema o anche nella sezione di psicologia.
Comunque io so che la mia ragazza mi vuole solo bene e di conseguenza non so se lasciarla o meno.
Sapete cosa devo fare?
Anche perché ieri ci ho provato ma gli è venuta una crisi e quindi non so come dirglielo. Oggi abbiamo fatto sesso nonostante stava in crisi ma era comunque consenziente nel senso che lo voleva. Mi potete aiutare? Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non si capisce quale sia la domanda, mi scusi. Spero non sia "cosa devo fare" ?
Il discorso è abbastanza oscuro. Non si capisce che c'entri il dettaglio del rapporto sessuale, lo specificare che era consenziente con il fatto che Lei pensi di lasciarla.
Non si capisce neanche perché la vuole lasciare, semplicemente perché non lo specifica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Perché spera che non sia cosa devo fare?
[#3]
dopo
Utente
Perché spera che non sia cosa devo fare? Io prendo dei farmaci
[#4]
dopo
Utente
Vabbè solito sito che non si capisce niente con medici che hanno dato la laurea per caso secondo me
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Questa è diffamazione prima di tutto. Veda Lei se magari le conviene chiedere di farlo cancellare.

Avrei volentieri continuato al conversazione, ma vista la maleducazione no.
"Cosa devo fare ?" non è una domanda, quindi non consente di ricevere risposte sensate, a meno che non pretenda che uno le dica che decisioni deve prendere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#6]
dopo
Utente
Dottore salve, mi può scusare? Cmq sto riprendendo le pillole ora... Il problema è che ho paura di aver sbagliato di brutto... Ma il dottore teneva in conto secondo lei che mi sarei dimenticato di prenderle? La realtà è che volevo mano a mano abbassare la dose... Ma è anche vero che mi sono proprio dimenticato... Inoltre questo mio pensare un po più chiaro cmq ( io vedo che penso un po più chiaro) è dovuto che comunque mi ha scalato la dose?... Se vuole posso continuare a spiegarmi.... Mi scusi mi scusi mi scusi....
[#7]
dopo
Utente
Devo far cancellare questo mio consulto?
[#8]
dopo
Utente
Inoltre non sono sicuro di sapermi spiegare bene con il dottore ed anche con lei... Ma lei Mi capisce?
[#9]
dopo
Utente
Attendo una sua risposta
[#10]
dopo
Utente
Cosa devo fare? Da amico
[#11]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non so di che pillole parli, la parola "pillola" secondo Lei mi dovrebbe far capire diagnosi e quale medicina è ?
Nel chiedere il consulto ha volutamente omesso il tutto, e continua sostanzialmente a non dire cosa assume. Evidentemente non ha ben chiaro il perché si cura e come funziona.
La dimenticanza non sussiste, aveva intenzione di togliere la cura, e così ha fatto. Non se l'è scordata improvvisamente da un giorno in poi senza più ricordarsela, a meno che non vogliamo far finta che è così.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#12]
dopo
Utente
Sinceramente proprio non mi ricordo... Le sto dicendo la verità era penso entrambe le cose... Che cosa devo dirle, mi dispiace che non mi crede.... Io comunque assumo reagila e quieta Pina al momento se mi crede... E se mi vuole aiutare... Spero mi dica cosa devo fare. Buona giornata... Io penso che è meglio la dose che ho preso ora che quella di prima.
[#13]
dopo
Utente
Prima prendevo anche il depakin
[#14]
dopo
Utente
Ora il dottore mi ha detto di prendere una dose di tre milligrammi per sette o dieci gg nn mi ricordo l esattezza fatto sta che io martedì ovvero dopo sette gg lo chiamo... Non vorrei che prima aveva sbagliato la dose magari aveva sbagliato a darmi il depakin, penso sia più questo. L ho chiamato l ultima volta dandogli del lei che prima non avevo mai fatto... Visto che ho frequentato l università senza dare esami mi è venuto il dubbio se dare del lei è quindi gli ho dato del lei. Mi fidero ancora di lui, anche se ho dei dubbi... Non vorrei che non mi sono fatto capire io!!! E se nn ti fai capire dal dottore è un guaio, ma anche lui però da dottore doveva capire che stavo ancora male nonostante le pillole date. Cosa devo fare?
[#15]
dopo
Utente
E poi nn so se devo rivolgermi ai cli nti con il lei... A tutti se la risposta è si?
[#16]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
"Spero mi dica cosa devo fare."

Ancora però torniamo ad una domanda che non si capisce. Cosa significa ?

Qui la cosa chiara è che aveva sospeso e poi ha ripreso, ok. La cura è chiara. Adesso dovrà riprendere a funzionare con un minimo di attesa.
Ovviamente i dubbi mica vanno discussi come se fossero dei problemi da risolvere, si attende che svaniscano dopo che ha ripreso la cura. E poi il suo medico valuterà.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#17]
dopo
Utente
A quindi lei crede che io nn debba avere dubbi vabbè la saluto... Per scoprire la verità bisogna ascoltare due bugiardi... Ne trovo due e risolvo... Statt buon
[#18]
dopo
Utente
Cmq era il gg dopo che abbiamo fatto l amore. Buonagiormata
[#19]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non ha capito niente della risposta.
Le interessava solo una scusa per offendere. Tra l'altro, non si capisce neanche il discorso che fa o di cosa può essersi risentito.

Bisogna leggere le risposte,

"crede che io nn debba avere dubbi"... ma dove mai uno può aver letto una risposta del genere in quello che ho scritto ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#20]
dopo
Utente
Eheh mi scusi è che nn stavo capendo nnt ora le pillole stanno facendo effetto sinceramente mi sento meglio ora che prima quando prendevo anche il Depakin spero che tra sei mesi mi leva tutto.... Grazie tante x la pazienza . Buon Natale
[#21]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
"spero che tra sei mesi mi leva tutto.... "

Un pensiero sorprendente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini