Domanda su ricaduta (?) doc

Rifaccio questa domanda perché la prima risp non è stata esaustivaa.
Mi hanno diagnosticato il DOC per colpa quale mio zio, (fratello di mio padre, si connette con la storia dopo) quando avevo 17 circa mi fece vedere sito pedopornogragici, sto meglio ora solo che mi sono ricordato di un pensiero brutto anzi bruttissimo che ho fatto nell'anno che ho avuto il DOC.

Avevo pensato una mattina mentre ero nel letto dei miei che mio padre fosse morto e il mio cervello mi ha fatto provare una sensazione di "felicità", sono andato in panico poi non ci ho più pensato ma settimane fa mi è venuto in mente.

Amo mio padre, poi mi è venuto in mente che penso a mia mamma mentre mi masturbo, spero davvero di non avere il complesso d'edipo e che siano due cose diverse non farei ne MAI sesso con mia madre né vorrei del male a mio padre.

Un dottore a cui ho scritto mi ha scritto che in un momento della vita qualunque uomo vorrebbe prenderevil posto del padre, spero, non credo, e non voglio sia questo il caso.

Ho paura a pensarci.

Il mio cervello ovviamente mi fa gli scherzi come far sembrare eccitante o divertente sta cosa.

Cosa ne pensate?
Sento emozioni spero false.

Ho paura.

È sempre DOC?
Prendo zoloft da 100g una volta al giorno, ma la "cura" più efficace è stata la terapia cognitivo comportamentale, ditemi se ho doc oppure no.
Ovviamente ne parlerò anche con la psich.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Rispetto alla richiesta precedente non ci sono variazioni. È utile che faccia riferimento alla sua specialista senza ricercare spiegazioni sui sintomi riproponendo dei sintomi del suo disturbo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/