Cosa posso fare

salve dottori vi riscrivo l’ennesima volta per questo problema al torace sinistro con fitte come gli aghi che durano pochi secondi, io davvero mi sto preoccupando mi dicono che non sia dovuto al cuore ma io ho sempre paura, al petto sinistro vengono delle fitte come degli aghi per poi sparire in base al movimento che faccio, sono 2 settimane avanti così, ultimamente mi succede solo al mattino appena sveglio dura qualche secondo e poi via, dosa posso fare?
perché tempo fa ho fatto electrocardiogramma ed holter 24h mi consigliate un ecocardiogramma?
devo stare tranquillo?
vi prego aiuto
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
E' in cura ? L'hanno visitata per questa paura ?
Scrive in psichiatria ma non riesce a scrivere altro se non la questione di cui ha paura. Penso il perché stia nel fatto che in cardiologia ormai la rimandano ad una valutazione psichiatrica, visto che esprime un sintomo psichico.
L'ha fatta ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini