Xanax 0.25 preso per una settimana quanto dura nelle urine test

Salve ho preso Xanax 0.25 per dormire per una settimana fino tre giorni fa, fra 10 giorni devo fare il test delle urine per la positività delle droghe, siccome è citata la molecola dello Xanax, per quanto tempo mi rimane nelle urine??
?
Grazie a chi risponde
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Deve fare il test per la patente? Per il lavoro? Per cos'altro? Lo xanax le è stato prescritto? Prende altri farmaci? Gli esami delle urine sono a 360 gradi ? (cocaina, oppiacei, cannabinoidi, alcol, benzodiazepine, metadone, buprenorfina, anfetamine ....)