Disintossicazione

Buona sera,
ho cominciato a prendere eutimil 2gg fa ma ho deciso di non prenderlo più x una serie di effetti collaterali che mi hanno spaventata!! Assenza di orgasmo, nausea ripetuta, muscoli della gola semi paralizzati e allucinazioni...tutto questo in un giorno forse è troppo...la mia domanda è: perchè se ho preso SOLO UNA pillola di eutimil 2 gg fa continuo ad avere ancora questi disagi sopra elencati? Per quanto tempo li avrò ancora? Ne ho preso solo UNA da 20 mg!!!
Grazie.
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161
Gentile utente,
mi meraviglia che una sola compressa abbia potuto avere tutti questi effetti contemporaneamente. ad ogni modo il tutto non dovrebbe durare oltre una settimana. Ne parli con il suo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Gentile utente

iniziare subito con una dose da 20 mg può comportare maggiori effetti collaterali che andrebbero gestiti dallo specialista.

Oltretutto va anche considerata la diagnosi per la quale viene fatta la prescrizione e i suoi sintomi potrebbero anche appartenere al suo disturbo iniziale.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in psichiatria