Omosessuale o bisessuale??

buona sera medici italia,chiedo questo consulto perchè seguo molto la vostra rubrica in quanto mi ritrovo in molti problemi di molti utenti.é da un pò di tempo che mi faccio domande sulla mia identità sessule e mi dispiaccio del fatto di non avermele fatte prima.sono un ragazzo di 21 anni,so di aver sempre provato attrazzione per i miei coetanei ed ho sempre fatto pensieri su essi avendo avuto anche esperienze,2 da piccolo una a 7 e una a 10,poi a 16 anni con uomini più grandi,per l'esattezza 5 esperienze,sono stato anche con ragazze,ho avuto 4 esperienze di qui una storia,ma nello stesso tempo in qui stavo con ragazze facevo pensieri sugli uomini.il mio problema principale è questo,ho sempre pensato che essere penetrato da un uomo fosse una cosa bella l'ho fatto nelle esperienze avute ma in realtà non mi è mai piaciuto realmente,più che altro mi piaceva molto il contatto con gli uomini(strusciarsi,tipo abbracciarsi).purtoppo solo oggi mi accorgo di non provar nessun piacere nel far sesso con un uomo,addirittura dopo che lo faccio non mi piace più neanke baciare la persona con qui sono stato,fino a sentirmi addosso un senso di nervoso e di vuoto.con le donne riesco ad eccitarmi,farci sesso e raggiungere l'orgasmo e mi piace anche tanto.il punto è questo,è da un pò di mesi che faccio pensieri solo sulle donne ma in presenza degli uomini non sto bene per i seguenti motivi:ansia nel corpo,sento l'attrazzione perchè il pene da segni di vita anche solo se parlo con un uomo e poi altri disturbi tipo facciali.mi chiedo sono bisessuale o un omosessuale che non si accetta come tale??scusate la lunghezza del testo e solo che non riesco più a capire cosa sono e a mettere ordine nella mia vita!!spero di ricevere presto buone risposte,grazie mille...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

per poter comprendere meglio il suo orientamento sessuale deve contattare di persona uno specialista del settore con il quale intraprendere un percorso appropriato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ah,beh pensavo di ricevere una risposta un pò più esaudiente visti i consulti egli altri utenti,mah,va bene,grazie comunque...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Secondo lei, non ho nessuna conoscenza della sua persona e posso sapere dalla mia postazione se lei e' omosessuale o bisessuale?

Farei solo una valutazione scorretta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ho solo visto altri consulti simili al mio a quali sono state date buone risposte,mi sono iscritto a questa rubrica perchè diceva "non vagare per la rete facendoti un'auto analisi,cerca le tue risposte qui",ho raccontato praticamente determinate cose e sono quelle che sento ogni giorno perciò si dovrebbe capire visto che è uno psichiatra.e comunque ho visto altri consulti come questo a qui lei stesso a dato risposte perciò non capisco dove sia la differenza a meno che come dice lei non ha dato valutazioni scorrette anche agli altri utenti.