Nodo in gola

ho un perenne fastidioso nodo alla gola,mi viene spesso da inghiottire.sono stato in cura per 5 anni da uno psichiatra.prendevo efexor 150,xanax,depakin 500.poi con il dottore ho ridotto l efexor e lo xanax fino a non prenderne piu.ho continuato pero' a prendere il depakin che da un mese ho gradualmente sospeso.da quando ho sospeso il depakin sono dimagrito parecchio ,non ho appetito.ho problemi sessuali ,non riesco a raggiungere l orgasmo.e il nodo alla gola e' aumentato.questo nodo alla gola c e l ho sempre avuto anche durante la cura.non mi ha mai abbandonato.premetto che sono una persona molto ansiosa e che lavoro sempre di notte.ho fatto l esame delle tiroide ed e' apposto,ho fatto una gastroscopia e mi han trovato il cardias beante,sono stato da un gastroenterologo,da un endocrinologo e niente tutto apposto.ho prenotato ora una visita da un otorino,e una visita da un cardiologo perche a sto punto penso di avere l extrasistole.devo riuscire a capire perche' non mi va via.e' un tormento.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

può chiarire la sua domanda?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
vorrei capire come posso eliminare questo fastidio che ho alla gola.con la terapia non ho ottenuto successo,era sbagliata?a quale altro problema potrebbe essere legato questo mio disturbo?il nodo alla gola e' sempre presente durante la giornata ,ed aumenta quando mi sento piu' nervoso.mi crea problemi questa situazione,anche sul lavoro.