Anafranil ed orgasmo

Buonasera.
Per DOC prendo due compresse di Anafranil al giorno e devo arrivare a prenderne tre. Già con due ho gravi difficoltà ad eiaculare, vorrei chiedervi:
- Esiste un rimedio per avere l'orgasmo in tempi normali ? Su quale meccanismo l'Anafranil agisce a tal proposito.
- 3 compresse al giorno da 75mg non la ritenete una dose eccessiva, voglio dire è una dose comune ?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

L'azione di questi farmaci è legata a diversi meccanismi, uno di essi è la contrazione dello sfintere penieno.

In presenza di una alterazione orgasmica fastidiosa sarebbe il caso di far valutare la variazione del farmaco se possibile.

La dose di 225 mg/die è considerata terapeutica nel trattamento del DOC.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Che significa terapeutica: ottimale ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Significa che è una dose prevista per il trattamento del disturbo.