Cefalea, ansia, stordimento, stupefacenti

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e sono tornato da pochi giorni da una gita scolastica. La prima sera della gita i miei compagni di classe mi hanno invitato a fumare uno spinello, io ho accettato pensando che fosse solo erba,ma in realtà credo che ci fosse anche qualche schifezza chimica.Faccio in tutto 5-6 tiri e nel giro di 5 minuti inizio a sentirne gli effetti vedo tutto intorno a me come se fossero dei fotogrammi che si susseguono velocemente, a scatti,il cuore batteva fortissimo allora mi distendo sul letto e sento un impulso che mi attraversa la schiena e mi arriva nelle gambe dandomi una sensazione come di piacere. Dopo poco passa e inizio ad avere brividi di freddo tanto che devo mettermi sotto le coperte. Dopo una decina di minuti la situazione migliora mi fanno bere un succo e mangiare qualche biscotto,mi sento meglio solo un po' intontito e debole come se mi mancasse anche la forza per parlare. Esco, perché hanno paura a lasciarmi solo in albergo, sto un oretta in discoteca e torno con un mio amico che aveva sonno. Arrivato in hotel mi addormento poco dopo. Il giorno seguente mi sento come se mi mancassero le forze per parlare e avevo difficoltà a seguire i discorsi. La situazione è andata migliorando anche se tutt'ora mi sento rintontito con mal di testa intermittenti come se si propagassero dal cervelletto ed ho una strana sensazione di debolezza nelle gambe, non so come descriverla. In più ho provato a masturbarmi ma non ho provato piacere durante l'orgasmo. Ammetto di essere una persona estremamente razionale e ho provato questa cosa soprattutto perché mi sono lasciato da poco con la mia ragazza con cui stavo da tre anni e stavo già attraversando un periodo triste. Non mi piace sentirmi così anche perché sono sportivo e mi piace studiare e soprattutto mi piace la vita.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dovrebbe sottoporsi ad una visita psichiatrica per capire se vi siano altre problematiche relative al suo stato indipendentemente dall'uso sporadico di stupefacenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/