Bisessualità,omosessualità?

Salve,sono fidanzata da un anno con un ragazzo della mia stessa età. Preciso che sono ansiosa e sono stata dalla psicologa perché avevo una specie di pensiero ossessivo riguardo la mia sessualità. Sono stata bene per molto tempo ma oggi facendo sesso con il mio ragazzo,non riuscendo a raggiungere l'orgasmo ho pensato ad una donna e poco dopo sono venuta. Anche se non farei mai nella realtà sesso con una donna sento che mi stanno tornando le ossessioni. Non sto chiedendo un consiglio su se riprendere o meno la psicoterapia,vorrei solo sapere se può capitare a una donna etero di eccitarsi con le donne nelle proprie fantasie intime individuali e anche quando fa sesso con il proprio fidanzato. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il problema principale è capire se vi sia effettivamente un disturbo ossessivo che va curato in modo efficace.

Non sono i pensieri a destare preoccupazione ma ciò che ne scaturisce creando ulteriori pensieri ossessivi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/