Il rovescio della medaglia e' dato

Buonasera Gent.mi Dottori, da circa 3 mesi sto' assumendo sereupin 20mg 1 al mattino e 1 alla sera, 75 mg di Lyrica mattino e sera e pernefazina 2mg al mattino e 2mg alla sera, per disturbo di panico e ansia generalizzata.Questi ultimi 2 farmaci sono stati inseriti nell'ultimo mese e facendo il punto della sistuazione l'ansia e' scomparsa cosi' come gli attacchi di panico.Il rovescio della medaglia e' dato da aumento di peso, 5kg in 3 mesi nonostante vada a correre 4 settimana per un'ora e sto' molto attento al cibo, e una quasi totale assenza di orgasmo. Sono molto deluso, perché una volta che ho trovato i farmaci che mi fanno stare bene devo fare i conti con gli effetti collaterali.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile utente,
comprendo il suo disappunto, purtroppo tali effetti collaterali esistono nei farmaci che assume. Con il tempo può intervenire però un certo adattamento ed una migliore gestione di tali effetti da parte sua, cosa che può portare ad un miglioramento delle performance disturbate dagli effetti collaterali.
cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Di Rubbo.