Risperdal, paure e sonno

Egregio dottore ringraziandola sin da ora per la sua risposta al mio quesito le pongo siffatta domanda. Sto assumendo prima di coricarmi 1 mg. di risperdal perchè affetto da insonnia e da paure motivate quindi non fobiche. Le chiedo dato che il farmaco sopratutto al mattino è mal tollerato dal mio organismo come assumere il farmaco , a quale dosaggio e se del caso chiedere al mio medico di modificare la terapia tenendo conto che ho iniziato a prenderlo da poco.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il risperdal ha delle indicazioni specifiche, tra le quali non vi é l'insonnia. Quale é stata la diagnosi formulata per la prescrizione del farmaco?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Pensieri ossessivi in seguito ad una querela subita
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Cosa intende per non tollerato al mattino?