Ho commesso violenza?

Buonasera.
Ormai 8 anni fa, quando avevo 11 ed ero all'inizio della mia incontrollabile tempesta ormonale, che ancora oggi sembra finire, portai mia cugina in camera da letto.
Era un caso che ci trovassimo lí, stavamo giocando a nascondino ed avevamo salito 5 piani per nasconderci.
Lei aveva 4 anni in meno di me, quindi 7-8 anni, e le chiesi di abbassarsi di mostrarmi la vagina per una ricerca di scienze.
Non era programmato, non so cosa mi spinse a farlo.
Fatto sta che lei ci cascò, era piccola, e vidi e toccai la sua vagina in vari modi.
Infine, la feci girare e appoggiai il mio pene su di lei.
Lei non lo vide, non capii cosa fosse.
Io, invece, lo feci solo per "provare la sensazione", senza avere assolutamente l'intento di un rapporto sessuale o qualcosa del genere (tanto che il tutto durò massimo 5 minuti).

Tutto questo mi fa rabbrividire, mi sento un mostro, uno schifo e sono 8 anni che questo pensiero mi distrugge.

Fosse per me, mi costituirei subito ma so bene che farebbe più danno che altro.

Sono però sicuro che prima o poi in lei riaffiorerà il ricordo e non ci sarà alcun modo per riparare tutto: le ho rovinato la vita.

Che cosa posso fare?
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
la domanda esattamente qual'è?
Nel senso che la prima cosa dovrebbe essere quella di farsi aiutare per il suo malessere, solo dopo potrà chiarire meglio tutta la questione. Potrebbe pensare ad un consulto psicoterapeutico chiedendo al suo medico di medicina generale indicazioni o rivolgendosi ai Servizi di Salute Mentale della sua ASL

A disposizione,