Parafilia travestita

Buonasera,

sono un uomo ma mi piace vestirmi da donna, truccarmi e sentirmi donna mi eccita.

Mi masturbo sia col pene che per via anale, ma mi vergogno molto di essere così anche se a me piace e mi sento donna.
[#1]
Dr. Gabriele Tripi Neuropsichiatra infantile, Psichiatra, Geriatra 25
Per fortuna il nostro Paese è ancora un posto dove si può esprimere la propria sessualità in modo libero. D'altronde i gusti sessuali sono molto personali, nel mondo animale vi sono molti esempi di doppia sessualità, ovvero di chi esercita sia il ruolo di maschio che di femmina. L'accortezza sta solo nel mantenere un atteggiamento onesto e libero da schemi preconcetti e trovare persone adulte che possano gradire a loro volta queste preferenze nel partner. Non mi sembra ci sia nulla di male, se vi è qualcosa che non va non è la preferenza sessuale, ma il vergognarsi di come si è.

Dr. Gabriele Tripi