Uso occasionale cocaina

Cari dottori spero riuscirete ad aiutarmi perché sono in un momento molto difficile ho da poco rotto con una persona che mi ha fatto tanto male, ho subito violenze fisiche e manipolazione mentale per un anno.

Sono una donna di 33 anni e non ho mai fatto uso di droghe se non occasionalmente di marijuana, però nell’ultimo mese sono in uno stato di crisi esistenziale, ed ho fatto uso occasionale di cocaina, una cosa che non avevo mai fatto è che voglio smettere di fare immediatamente, volevo solo stare meglio ma so che così non affronto davvero i miei problemi.

In totale è successo 3 volte in un mese una volta a settimana, questo comporta problemi a lungo termine?

Quanto ci metto a disintossicare il mio corpo e a non avere gli effetti dell’astinenza?

Come posso disintossicare il corpo nel modo più veloce e senza medicine?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi scusi ma perché parla di disintossicazione ? Da cosa sarebbe intossicata, non si è capito.
Astinenza, ma da cosa ?
Disintossicare il corpo più velocemente ? In che senso, non si capisce a cosa faccia riferimento, più velocemente rispetto a quale fenomeno che si sta svolgendo ?

Sembra che siano domande di natura prettamente ansiosa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini