Rischio la sindrome serotoninergica con questo abbinamento?

Gentili Dottori,
volevo chiederLe se l'abbinamento di Venlafaxina 37.5 ed escitalopram 15 mg, può espormi, anche minimamente, alla sindrome serotoninergica.
Mi è stata aggiunto l'efexor ai 15 mg di cipralex e 300 mg di bupropione.
Io avevo chiesto un NARI - è un altro noradrenalinergico di cui ho bisogno perché il buproprione non mi ha ancora guarito del tutto- ma non sono stato accontentato.
Il mio specialista mi ha rassicurato, tuttavia si tratta comunque di due farmaci diversi con la stessa azione, e vorrei sapere se il rischio, per quanto raro, esiste.
Cordialità
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Secondo Lei una domanda posta in questo modo può avere una qualche risposta costruttiva ?
Lei non fa questa domanda per sapere niente. Ha letto, e traduce quel che ha letto in domanda.
Come se ci dovesse poi essere una risposta diversa.

"Io avevo chiesto un NARI -"..... Ma per carità, è già in una situazione in cui chiede Lei al medico cosa mettere ?
Si renda conto che tutto ciò è legato alla stessa cosa: formulazione delle domande (che non sono vere domande) e interferenza nelle terapie.
Non otterrà risposte utili (perché le sa già) e indurrà le terapie peggiori.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini