Somministrazione daparox

Salve sto curando attacchi d ansia, dopo aver scalato e terminato una cura con daparox e tripzol (quest ultimo mai lasciato) l estate scorsa ho iniziato nuovamente a non stare bene... Ho quindi ripreso prendendo un quarto di daparox da 20 mg al mattino e un quarto la sera più tripzol tutte le sere, circa 10 giorni sto nuovamente poco bene con questa sensazioni di fiato corto e vertigini, ho aumentato nuovamente prendendo metà compressa di daparox al mattino e un quarto la sera, pochi miglioramenti quindi la mia dottoressa mi ha detto di riprendere metà compressa la mattina e metà anche la sera più il solito tripzol, le mie domande sono:visto che la seconda metà della sera l ho aumentata da ieri e continuando a non stare benissimo dovrei aspettare un po' per questa nuovo dosaggio?
Potrebbero essere gli effetti collaterali nel aumentare le dosi?
E se esistono ancora effetti collaterali per una seconda volta che sto assumendo daparox a questi dosaggi?
Premetto che il tripzol non l'ho mai lasciato, questa cura è iniziata nel 2020 e tra lo scalare delle dosi e una prima ricaduta avvenuta a giugno scorso sono passati 3 anni in totale... Vorrei che uno specialista possa rispondere alle mie domande sopra elencate e che possa indicarmi un eventuale strada da intraprendere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
L’utilizzo di quarti di compresse non ha alcuna funzione terapeutica.

La suddivisione della terapia non risulta essere efficace per il mantenimento di una stabilità clinica.

È ovvio che deve attendere per avere effetti terapeutici con tutti i possibili effetti legati all’inizio di una terapia.

I risultati non saranno visibili prima di 4 settimane.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Tutto molto chiaro, la mia ultima domanda è se essendo comunque la seconda volta che inizio a somministrare il daparox sia normale come la prima volta avere effetti collaterali durante i primi giorni
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio. Gentilissimo