Effetti collaterali/non tolleranza o è normale?

Attualmente per una sindrome ti tipo ansiosa, mi è stato prescritto 7 gocce al mattino e 7 alla sera.
Le gocce al mattino quasi mi "annientano", cioè faccio un minimo sforzo e poi mi accascio a letto dormo 1 ora/1 ora e mezzo e poi son apposto.

Io ho già un problema di stanchezza eccessiva tutto questo dopo il covid perché ero un soggetto sano, mai avuto niente.

Ora ho pure la pressione che ogni giorno varia tra i 145 ai 155 di sistolica.

Ma non voglio dilungarmi perché ci sarebbe troppo da dire, volevo sapere se era naturale avvertire una stanchezza del genere dopo aver preso en
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il farmaco non serve per trattare i suoi sintomi in modo efficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Okey capisco, grazie mille dottore per il suo tempo,lei cosa consiglia
Psicoterapia o di provare ad aggiustare la terapia?
Purtroppo sono in cura al Csm e sa anche lei che non c'è un vero rapporto paziente-medico ( parlo di monitoraggio e di ascolto),ti danno i farmaci e stop ci si rivede fra un mese
Magari potrei provare privatamente non so