Paroxetina e triptofano

Buonasera,
mi sono rivolta ad uno psichiatra a seguito della morte improvvisa in circostanze abbastanza catastrofiche di mio padre che dopo un paio di settimane ha causato l insorgenza di attacchi di panico abbastanza forti e ansia opprimente per la fissa che accada anche a me una cosa del genere.

Ho iniziato da un mese una terapia con daparox 10gocce ad oggi ed ansioreve oro prima di dormire.
Volevo capire se c'è reale controindicazione all assunzione di questi insieme per via del triptofano, leggo di pareri molto discordanti, e se potrebbe causare un abbassamento della pressione o aritmie, ho notato che la pressione ora si attesta per lo più sui 100-105/60-70 mentre prima sui 120-130/80.

Per le aritmie mi pongo la domanda in quanto sospettavano già in precedenza che potessi averne e mi è stato consigliato l inserimento di un loop recorder, di ciò lo psichiatra è al corrente.

Pensate sia una prescrizione coerente con le mie necessità e che non aumenti eventuali rischi cardiovascolari?

Grazie mille in anticipo per il parere
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Sinceramente non capisco né il senso di usare uno strumento di potenziamento su una dose di daparox mediamente inefficace (non dico massima, neanche a un valore mediamente efficace).
Se avesse anche provato senza risposta il daparox a dosi piene, allora avrebbe poco senso tenerlo a dosi minime per associarci poi un prodotto del genere.
Probabilmente invece non ha mai assunto una dose normale di daparox.

E' seguita da uno specialista ?

Il discorso aritmie: di quali aritmie parliamo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini