Problemi sessuali

Salve, io e il mio compagno stiamo insieme da 2 anni ma ci vediamo poco in quanto viviamo in città diverse.
La distanza sta mettendo in difficoltà la nostra intimità infatti abbiamo l'opportunità di farlo poco perche non sempre quando ci vediamo possiamo farlo.
Lui lamenta il fatto che mi vede sessualmente distante e che rispetto all'inizio mi vede disinteressata e questo mi turba molto, perché è vero che rispetto ai primi tempi non do priorità al sesso ma per me questo non è un problema per lui si.
Inoltre lamenta che non pratico più sesso orale con lui, da questa situazione è nata una discussione perché mi ha messo alle strette dicendomi che non trova giusto il fatto che lui per farmi venire (dopo il rapporto, quindi dopo che lui è venuto) deve usare le mani, quindi non lo trova un rapporto alla pari visto che pratica quest'atto ulteriore per farmi venire e io non faccio sesso orale.
Dice che sarebbe alla pari solo se con la penetrazione raggiungessimo l'orgasmo oppure entrambi se entrambi facessimo le stesse cose all'altro, ma io solo con la penetrazione non riesco a venire.
Quindi ora nella mia mente vedo il sesso come un qualcosa di meccanico e di non piacevole.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Non so sia una cosa sensata arrivare a compromessi in un atto che dovrebbe essere spontaneo, magari c'è qualcosa che non riesco a capire nei suoi comportamenti mi chiedevo soltanto se fosse comune questa cosa. In più come posso superare questo blocco.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nei rapporti sessuali ci si deve sentire liberi e consenzienti in ogni atto.

Andrebbe capito perché non ha un orgasmo durante il rapporto e necessita di altre manovre

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/