Potrei avere un ritardo lieve?

Buonasera vi scrivo perché ormai ho questo pensiero che credo di avere un ritardo mentale ma lievissimo, all' inizio credevo che fossi un po' matta purtroppo non mi è stato diagnosticato e non so come fare forse me lo dovevano diagnosticare da bambina, premetto che c'è l'ho lievissimo pero ripensando a scuola al lavoro alla vita sociale credo che qualcosa di lieve abbia, non ho avuto problemi nel linguaggio però ho problemi nel mondo del lavoro infatti faccio un lavoro semplice come i caricamenti nei supermercati, a scuola non andavo bene forse un po' alle elementari, alle medie volevano mettermi il sostegno e già anche quello era un campanello d'allarme, anche se ho 40 anni c' è qualcosa che posso fare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Va capito se effettivamente ha una qualche forma di ritardo con dei test specifici e successivamente possono essere utilizzate alcune tecniche per migliorare gli aspetti problematici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/