Problemi tiroide

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e vorrei sapere se in base a quello che vi dirò è possibile che magari io soffra di tiroide.
Allora da un bel pò di mesi mi sento strana o meglio mi capita di alzarmi di notte di soprassalto con il cuore che mi batte all'impazzata sudo tremo ed è come se per qualche minuto rimanessi senza respiro.
So che è una cosa improbabile che io rimanga senza respiro ma la sensazione è quella. Dura qualche minuto e poi tutto alla normalità mi riaddormento che mi gira la testa mi alzo che mi fa male quindo sono agitata e molto irritabile.
Mi sento un peso strano sul lato sx del petto vicino al cuore. Sono andata dalla mia dottoressa le ho spiegato il mio problema e mi dice ,quasi sicuramente è stress il caldo e via dicendo facciamo qualche esame del sangue.
Ok mi prescrive i classici esami e risulta che ho la streptolisina alle stelle e i globuli bianchi alti, se non chè mi da un antibiotico generico e mi dice hai avuto un'infezione alla gola. Io le ho detto ma io non ho mal di gola mi sento sempre molto stanca mi gira la testa mi misura la pressione e cè l'ho 50/90 mi dice è bassa prenda un pò di acqua e zucchero.
Volevo aggiungere che da quando ho iniziato a stare poco bene mi è uscito uno sfogo di acne notevole in tutta la faccia ho sempre sofferto ma non cosi anzi con l'eta stava andando via e invecie mi si è sfogata tutta.
Sono andata dalla dermatologa che mi ha detto questa è acne ancora antibiotici e cure esterne. Ok sta migliorando il viso ma tutto il resto no.
Tra l'altro io mi chiedo come fa a dire che ho l'infiammazione in gola senza visitarmi? magari c'è l'ho alla pelle o alla cute dato che mi si è ingrassata parecchio. Bho non so dico io....Il fattore è che io sono sempre molto stanca e nervosa mi fa male la testa molto tutto il giorno mi alzo che mi fanno male tutti i muscoli non mi alzo per nulla riposata anzi, il cuore durante il giorno mi batte veloce poi si tranquillizza poi bho mi emana come delle scosse di eccitazione . Va molto a momenti mi scompensa ,molto l'umore e quando ho queste scosse io le chiamo cosi mi viene mal di testa di più e mi pulsa.Bhe non so come spiegare la mia sensazione ma è strana praticamente cuore che batte più va veloce è come se manda l'impulso alla testa che inizia a pulsare con senso di eccitazione che poi si calma ma tutti i giorni o queste sensazioni, strane.
Spero di essere stata chiara abbastanza nella spiegazione, volevo avvisare che ho fatto un incidente in macchina ma molti anni fa con trauma cranico bello forte, ma non credo sia quello il motivo. E poi si non sono una persona tranquillissima di carattere però mi sento che ce qualcosa che non va che non sono io almeno credo ma il fisico , cioè non credo sia una cosa psicologica ..spero...ma fisica mi sento un po scompensata.Come ora che scrivo sono stanca ho sonno sbadiglio tutto il giorno non so magari voi potete aiutarmi a capire ....aspetto un consiglio intanto grazie molte J.B.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

la descrizione di sintomi deve essere seguita da esami specifici in quanto nessun medico fa diagnosi con l'imposizione delle mani.

Se gli esami risultano negativi si considera una condizione psichiatrica che va trattata dallo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/