Soffro di anedonia dopo aver assunto un antipsicotico (seroquel).è possibile uscirne?

Ho 28 anni.
Dopo aver assunto (e già smesso) seroquel (antipsicotico), soffro di anedonia, ho paura che mi abbia danneggiata per sempre.
È una condizione insopportabile e sto cercando disperatamente qualcuno che mi aiuti.
È irreversibile?
Non so veramente come uscirne e ho paura di non tornare più indietro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Questo tipo di diagnosi da chi è stato fatto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sto visitando più psichiatri e c'è chi la chiama così chi invece distimia, ma la verità è che sento le funzioni cognitive azzerate e non provo più piacere in niente o emozioni dopo aver preso quel maledetto farmaco. Mi sono resa conto che è stato quasi praticamente netto questo cambiamento mentre lo assumevo e quindi l'ho eliminato, ma l'anedonia persiste. Dovrei contattare un neurologo?
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno può aiutarmi?