Non mi sento appartenere a questo mondo e non voglio più vivere

Ciao, sono un ragazzo di 26 anni e come da titolo mi sento una persona dissociata dalla vita, non provo emozioni da un po di tempo e mi sento bloccato a come se avessi 10 anni.

Non faccio nulla e non ho voglia nemmeno di cercare lavoro perché penso che sarebbe inutile, non ho passioni e se pensate che non abbia voglia di trovare lavoro perché sono viziato stando a casa dei miei genitori vi sbagliate di grosso perché proprio questa è la cosa che mi fa stare male di più, di fatti a causa dei miei problemi non ho un buon rapporto con i miei genitori, pur stando nella stessa casa li evito ed ogni volta che dobbiamo mangiare per me è un incubo, sia perché non mi piace il cibo e sia perché mi ritrovo faccia a faccia con loro.

Il problema principale è che non mi sento una persona adatta per quest'epoca, non mi piace la tecnologia, i film, le macchine (odio guidare) e qualsiasi cosa che abbia anche fare con la modernità.

Qualche giorno fa sono stato in Banca per rinnovare la mia carta scaduta da più di un anno ed il signore allo sportello mi ha guardato malissimo come per dire: "ma fino ad ora che hai fatto?
".

Ogni volta che esco è un incubo, ho sempre cercato svago in qualche festicciola ma ora provo fastidio anche con quelle e soprattutto stare in mezzo alla gente.

Mi sembra tutta inutile, se mi dessero milioni di euro li butterei perché i soldi mi fanno schifo.

In questi giorni penso a quanto sarebbe bello premere un pulsante per porre fine alla mia vita, ma purtroppo non si può perché per farlo bisogna passare attraverso sofferenze proprie e dei famigliari.

Mi sento in una gabbia e non ho nemmeno più parole per commentare come mi sento.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può iniziare facendosi visitare da uno specialista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/