Pensieri persecutori che non passano

Buongiorno dottori e buone feste
Sono molto scoraggiato dal fatto che nonostante gli antipsicotici io abbia ancora pensieri complottistici persecutori.

Ora sto prendendo il latuda 37+74.Per un anno ho preso il seroquel a 800 e i pensieri non se ne andavano.
Un altro anno ho preso il paliperidone da 9 e il risultato non e' cambiato.
ho usato anche l'haldol in gocce 30 gocce al giorno e neanche questo e' servito.
La psichiatra mi ha detto che questi pensieri potrebbero anche non andarsene anche con l'antipsicotico.

e' davvero cosi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
È possibile che i trattamenti non siano sufficienti per la risoluzione della sintomatologia per cui è opportuno un trattamento integrato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,volevo chiederle due cose

lei per trattamento integrato intende con la psicoterapia?

assumere l'antipsicotico,anche se non mi fa passare i sintomi persecutori,e' utile per impedire che la psicosi peggiori ulteriormente nel tempo?

grazie
[#3]
dopo
Utente
Dottore se ha tempo e voglia puo' darmi un riscontro alle mie due domande?grazie e ancora buone feste