Ho paura di restare così a vita

salve ho 35 anni... dopo una terapia da uno psichiatra che mi ha prescritto depakin, serenase, cipralex e akineton.
ho iniziato ad avvertire un malessere e sbalzi d’umore... dismessa la terapia ho continuato a star male e oltre al malessere mentale ho i seguenti sintomi:
- senso di svenimento
- nausea e vomito
- pensieri distorti
- malessere se provo a fare qualcosa che mi piace... (es.
uscire o se penso al sesso o al cibo addirittura subito mi viene senso di vomito)

detto questo ho paura che questa cosa me la porterò a vita e non si risolva... a settembre andrò a roma in un centro specifico per fare tutti i controlli ma ho paura che mi dicano che non ci sia nulla da fare e starò così a vita...
volevo un vostro parere grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
la diagnosi di trattatamento era ansia generalizzata ora ho consultato un altro psichiatra che mi ha prescritto brintellix da 20 mg. in più sto facendo psicoterapia con una psicologa.. ma la situazione non sembra migliorare..