Giusta cura farmacologica per il disturbo di bipolarismo di mia mamma?

Mia mamma è affetta da bipolarismo.
Ha 55 anni e ha iniziato le cure per depressione circa 30anni fà.
A seguito di episodi violenti ha avuto di recente un TSO.
Ad oggi abbiamo placato la parte aggressiva e violenta ma non vedo miglioramenti fisici e psicologici perché molto abbattuta.
Come posso sapere se la cura farmacologica che stiamo seguendo è corretta?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63