Ho molta paura che mi venga un arresto cardiaco

salve ho 18 anni sono obeso sto dimagrendo soffro di ansia e attacchi di panico da 3 mesi sono anche in terapia prendo Xanax ultimamente sto leggendo di ragazzi morti per malore poco più grandi di me non riesco più a stare tranquillo ho una cosate paura che mi possa capitare ho letto da poco di una ragazza di 21 anni nella mia regione senso nessuna causa di cardiologica.

Ho fatto tutti i controlli visita cardiologica ed e sembrato tutto apposto anche le analisi del sangue ho questo forte senso che mi debba capitare da un momento al altro non riesco ha stare tranquillo ho sempre una paura costante quando mi sdraio riesco ha sentire il cuore che batte mi controllo sempre il battito non so più cosa fare sento delle piccate delle volte a meta della schiena sinistra e destra di qualche min e poi sul petto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Come già indicato il mese scorso può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per un trattamento mirato della sintomatologia che lamenta attualmente.

L'utilizzo di benzodiazepine non è consigliato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/